Il Messaggero

Dayane sbatte contro una porta: il commento di Tommaso Zorzi

Al GF Vip Dayane Mello sbatte contro la porta del bagno subito dopo la sua accesa discussione con Stefania Orlando. Un momento che ha catturato subito l’attenzione di Tommaso Zorzi.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Piccolo infortunio per Dayane dopo la discussione con Stefania Orlando

Andiamo con ordine. Al Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una grande discussione tra Stefania Orlando e Dayane Mello, nella quale sono piovuti accuse ed insulti, tanto da essersi conclusa come un vero e proprio litigio.

Fin qui nulla di male, se non fosse che – ben dopo la conclusione della discussione – mentre Stefania stava asciugando i capelli di Giulia Salemi, ha ritirato fuori l’argomento… Inutile dire che Dayane si trovava a passare di lì in quell’esatto momento e, capendo subito qual era il centro delle chiacchiere tra le due coinquiline, ha pronunciato un infastidito “Ancora?”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello sbatte contro una porta

Mentre però Stefania provava a spiegarsi di nuovo con lei, per guardarla Dayane ha avuto un piccolo incidente, andando a sbattere contro lo stipite della porta del bagno! Un colpo che sembra averle fatto molto male, tanto che dopo un po’ la modella è andata a prendere del ghiaccio da mettersi sulla faccia.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso dopo l'incidente di Dayane: "è la maledizione di Stefania"

Il commento finale sulla storia, però, è toccato a Tommaso Zorzi, che resosi conto delle dinamiche ha annunciato lapidario: “quella è la maledizione di Stefania”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lo staff di Dayane prende le difese della modella

Al GF Vip sono sempre vive le polemiche contro Dayane Mello. Sostenuta da orde di fan dal Brasile, sui social molti telespettatori ritengono che tutto ciò comporti delle irregolarità nel televoto.

A tutto questo, si aggiunge la minaccia in massa di alcuni fan brasiliani nei confronti di Tommaso Zorzi comparsa sul web. A rispondere a queste polemiche è lo stesso staff di Dayane, che è intervenuto direttamente sulla questione.

“Come staff di Dayane Mello volevamo dire che noi, in primis, non abbiamo mai promosso alcun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della Casa. Ci spiace che la stessa attenzione non sia stata rivolta dagli altri vip e dai loro affetti”.

Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane. Invitiamo tutti quanti a sostenere i propri partecipanti senza maldicenze infondate nei confronti degli altri concorrenti.

Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane Mello che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate.

Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy