Il Messaggero

Dayane Mello sulle frasi sessiste di Oppini: "Ha fatto una figura lui, non io"

A distanza di qualche mese, Dayane Mello ha risposto a Francesco Oppini e alle affermazioni sessiste che il figlio di Alba Parietti aveva pronunciato all’interno della casa.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello commenta le frasi sessiste di Francesco Oppini

Andiamo con ordine. Parlando di Dayane Mello, Francesco Oppini aveva detto:Se la porto a una festa con i miei amici succede un disastro. A Verona la violentano”.

Parole decisamente inaccettabili, che Dayane ha deciso di commentare in un’intervista rilasciata alla televisione brasiliana: “Come donna, non ho tenuto molto in considerazione le sue parole. È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto”.

Dayane ha poi rincarato la dose: “Quando hai una personalità molto forte, le persone non sanno come affrontarla, quindi ti attaccano per sminuirti”.

https://twitter.com/mariahsbubble/status/1368926293581037571

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane commenta la sua esperienza al GF Vip

Poi, Dayane ha fatto un bilancio sulla sua esperienza nel reality di casa Mediaset: “Ho visto le ripercussioni di tutti i miei progressi, della mia esperienza in quel programma. Non avrei mai pensato che sarebbe stata così grande. Vorrei ringraziare ciascuno dei fan per il loro affetto. A tutti coloro che hanno sofferto con me e mi hanno votato. Vi ringrazio tutti nel profondo del cuore”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello: "la prima cosa che ho fatto dopo il GF Vip è stata..."

Ora, piano piano, sta tornando alla normalità: “La prima cosa che ho fatto quando sono uscita dal Grande Fratello è stata fare una passeggiata mano nella mano con mia figlia, guardando le stelle e godendomi la meravigliosa natura che abbiamo”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

'Non è stato facile', Dayane Mello dopo il GF Vip si racconta a una tv brasiliana: cosa svela

A Fantastico, però, Dayane ha raccontato soprattutto la sua infanzia: “Ho tanti ricordi nella mia testa, cose che una bambina di tre anni non avrebbe mai dovuto vivere. Ho l’immagine di me che cammino scalza per le strade a chiedere cibo. Il mio passato è parte di ciò che sono oggi“.

Io non voglio essere una donna, una madre e una figlia che giudica quel che ha fatto come giusto o sbagliato. Io credo che dovremmo concentrarci sul presente e su ciò che vogliamo dalla vita“.

Qualunque cosa sia un’esperienza diversa, mi butto. Tutto ha una ragione, lo credo. Dobbiamo accettare le cose come vengono e vedere il buono in esse“.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy