Dayane Mello, cosa accadrà nelle prossime ore: lo svela l'avvocato della concorrente stuprata

-
Dayane Mello, cosa accadrà nelle prossime ore: lo svela l'avvocato della concorrente stuprata

Nel frattempo, sui social, l’avvocato di Dayane Mello, Bella Borges, ha fatto alcune rivelazioni, dicendosi pronta ad agire in ogni possibile sede legale per tutelare la concorrente de La Fazenda.

“I reality show servono per intrattenere. Questa premessa ci fa dubitare: cos’è l’intrattenimento per il popolo brasiliano? Quali corpi femminili fanno parte di quello che si chiama “divertimento” non è una novità. La scelta di invitare un uomo indagato in varie inchieste per violenza ad integrare un reality show fa dubitare. A chi interesserebbe questo tipo di ‘intrattenimento’? In qualità di avvocato di una delle vittime, Duda Reis e ora ufficialmente integrando la squadra giuridica di Dayane Mello, partecipante che potrebbe essere stata vittima di stupro in rete nazionale, lascio la mia domanda. Perché un partecipante che ha il dente rotto può essere assistito da un dentista e la partecipante che potrebbe essere stata vittima di stupro non ha il diritto di parlare con gli avvocati costituiti legalmente?”

“Per chi lo avesse chiesto, i nostri prossimi passi sono di avere accesso alla vittima per garantirle il diritto di ottenere assistenza legale, assistenza medica specializzata e assistenza con psicologa specializzata, richieste che si stanno facendo davanti al giudizio competente. Il sesso non consensuale non è intrattenimento. I corpi femminili non sono disponibili”.

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy