Quantcast
Il Messaggero

Will Smith e il mistero del pianeta azzurro

Un viaggio straordinario lungo le meraviglie del pianeta Terra, che toccherà 45 paesi del globo per poi arrivare nello spazio cosmico: questo è il programma della nuova serie evento di National Geographic, prevista per la prossima primavera, che vanta un cast a dir poco d’eccezione.

Darren Aronofsky

Il regista Darren Aronofsky (tra i suoi lavori più noti Requiem for a dream, Il cigno nero, The Wrestler) dirigerà infatti la star di Hollywood Will Smith ne Will Smith e il mistero del pianeta azzurro, un lavoro di grande sensibilità ed intelligenza che celebra il nostro pianeta e cerca di spiegare, in termini abbordabili, la preziosità e la fragilità della nostra vita su di esso.

Will Smith

Sono davvero felice di avere Will Smith in questa serie -ha affermato Darren Aronofsky- Sono certo che porterà un contributo importante all’intero progetto. Con il suo carisma, la sua intelligenza e la sua sensibilità, introdurrà lo spettatore in questo viaggio alla scoperta degli strabilianti miracoli che rendono possibile la vita sulla Terra”