Quantcast
Il Messaggero

Le pantofole di pelo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si mostra sempre in casa con le sue costosissime pantofole di pelo, scatenando l’ira di Daniela Martani, che si lancia contro la fashion blogger!

foto: Kikapress

La Ferragni fa le pulizie!

Sin dall’inizio di questa quarantena, Chiara Ferragni ha invitato gli italiani a restare a casa, tanto che spesso si è mostrata in scene di vita quotidiana, talvolta senza mai abbandonare nemmeno il pigiama e, appunto, le pantofole.

Vanno in questo senso i post nei quali si vede la divina fashion blogger che fa addirittura le pulizie in casa!

https://www.instagram.com/p/B-MhO3oqdfE/

foto: Kikapress

A Fedez e Leone piacciono le pantofole di Chiara Ferragni

Ma ad essere protagonista sono in realtà le pantofole che Chiara Ferragni porta sempre ai piedi (anzi, qualche volta le usano addirittura Fedez e Leone, come si vede nelle loro stories)! Realizzate in pelliccia di visone, costano ben 1100 euro!

foto: Kikapress

Daniela Martani contro Chiara Ferragni

Contro Chiara Ferragni e le sue pantofole si è schierata Daniela Martani ai microfoni de La Zanzara, mettendo nel mirino anche la nota raccolta fondi dei Ferragnez in favore di un ospedale milanese: “Vogliono fare i buonisti dell’ultima ora. Per colpa loro andranno ammazzati milioni e milioni di animali. Per diventare le ciabatte della Ferragni. Le pantofole in visone che indossa la Ferragni sono roba vergognosa e diciamolo a tutta l’Italia. Roba vergognosa, vergognosa”.

foto: Kikapress

La battaglia di Daniela Martani contro le pantofole di pelo

La battaglia di Daniela Martani contro Chiara Ferragni va in scena dal 2018.

Che leccac…smo – aveva scritto sotto un post di Trash Italiano – Ogni tanto falla na critica a questi personaggi crudeli. Ad esempio le schifose ciabatte di pelliccia di visone da 1100€ ostentate della Ferragni che promuovono la crudeltà sugli animali sono inaccettabili”.

foto: Kikapress