Quantcast
Il Messaggero

Magalli ospite di Francesca Fialdini a "Da noi... a ruota libera"

Giancarlo Magalli ha colto l’occasione di essere ospite di “Da noi… a ruota libera” per ricordare con affetto e un po’ di malinconia i grandi protagonisti della tv che non ci sono più come Gigi Proietti e Fabrizio Frizzi

Fonte@Kikapress

Giancarlo Magalli ha ricordato con affetto Fabrizio Frizzi

Di lui ha detto: “Fabrizio è la persona più buona, più genuina, più spontanea, più timida e più altruista che abbia mai conosciuto”. Con Frizzi il conduttore aveva un rapporto davvero speciale, poiché nel 1991 fu lui a sostituire il compianto presentatore alla guida de I Fatti Vostri

Fonte@Kikapress

Lo scherzo atroce che Magalli architettò ai danni di Fabrizio Frizzi

A Francesca Fialdini, Giancarlo ha svelato uno scherzo a dir poco spietato che architettò anni fa ai danni di Fabrizio quando insieme presero un aereo per Milano per partecipare ad una convention della Rai.

Fonte@Kikapress

Cosa ha raccontato Magalli alla Fialdini sullo scherzo a Frizzi

Durante il viaggio di ritorno, Frizzi si accorse che dal bagaglio a mano del collega fuoriusciva un calzascarpe fornito dall’hotel in cui alloggiarono così Magalli approfittò per fargli prendere un vero e proprio spavento, coinvolgendo – tornati a Roma – anche alcuni autori televisivi per dal più credito allo scherzo.

Fonte@Kikapress

Magalli malefico? Il commento di Francesca Fialdini

Magalli raccontò all’amico e collega di aver fatto incetta di prodotti da bagno in dotazione nella camera, svuotato il frigobar e rubato anche il calzascarpe aggiungendo di aver preso tutto dalla camera di Fabrizio. Il commento di Francesca Fialdini: “Malefico!”

Fonte@Kikapress

Fabrizio Frizzi e l'animo buono messo in luce da Magalli

Frizzi impallidì all’idea e per tutto il viaggio si preoccupò di cosa avessero pensato in albergo e quando si recarono insieme negli studi Rai per andare in onda, Magalli si fece dare man forte da un autore che fece credere a Fabrizio di essere stato scoperto dallo staff dell’albergo milanese.

Per fortuna poi dissero a Fabrizio che altro non era che uno scherzo atroce e allora il conduttore riuscì a darsi pace!

Fonte@Kikapress