Il Messaggero

Cristiano Ronaldo si trasferisce: com'è la nuova casa super lussuosa del neo juventino?

Ieri pomeriggio, sotto il sole caldo del 30 luglio, è ufficialmente partita la nuova avventura di Cristiano Ronaldo a Torino: il goleador si è allenato, sottoposto a visite mediche e pare che abbia anche scelto definitivamente la villa dove abiterà con la fidanzata Georgina e i suoi 3 figli.

@Kikapress

Cristiano Ronaldo e Georgina

Una villa extralusso in pieno stile CR7 che nulla a che fare con le abitazioni alla Mandria proposte inizialmente dallo staff bianconero: troppo vecchio stampo, sembra, per uno proiettato verso il futuro, determinato e votato al minimal come il 34enne portoghese.

@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BltNxAxlS27/?hl=it&taken-by=cristiano

 

Ronaldo con la famiglia

Così il campione ha optato per una doppia villa in pre-collina, alle spalle della Grande Madre e non troppo distante dal centro. Immersa nel verde così da non far avvicinare i curiosi e difendere la privacy della sua famiglia, CR7 ha come vicino, a qualche tornante di distanza, John Elkann

@Kikapress

 

Cristiano Ronaldo

La mega villa è circondata dal verde, la parte esterna è di un elegante grigio scuro, internamente è molto luminosa e senza fronzoli; immancabile la palestra, dove l’ex del Real Madrid passerà molto tempo, una piscina coperta e una scoperta, un solarium e ancora un panorama mozzafiato che va dalle colline al fiume e che domina tutta Torino.

@Kikapress

https://www.instagram.com/p/Br-9_p3goik/

 

https://www.instagram.com/p/BpSRThJgzWZ/

 

Cristiano Ronaldo si trasferisce: com’è la nuova casa super lussuosa del neo juventino?

Non c’è dubbio, anche in questo caso la città si prostra ai piedi di Cristiano Ronaldo che sembra essere piuttosto soddisfatto, fino ad ora, del suo trasferimento in Italia e di indossare i colori della vecchia Signora.

@Kikapress