Quantcast
Il Messaggero

Cristiano Ronaldo

Da quando è arrivata l’ufficialità, i tifosi bianconeri sono impazziti. Cristiano Ronaldo alla Juventus è la notizia che non solo ha infiammato il calciomercato, ma che ha anche alimentato gossip e curiosità sul calciatore portoghese.

Cristiano Ronaldo

Di CR7 sappiamo che è stato in vacanza a Mykonos mentre il suo procuratore trattava l’ingaggio con la famiglia Agnelli, riuscendo a spuntare un contratto di 4 anni per la cifra record di 30 milioni di euro all’anno, più un altro centinaio di milioni per il passaggio dal Real Madrid.

Cristiano Ronaldo

Il cinque volte pallone d’oro avrebbe, poi, messo gli occhi su una villa da favola tra le più costose al mondo che molto probabilmente ospiterà lui e la sua famiglia durante l’avventura sportiva a Torino.

Cristiano Ronaldo

E come ogni super campione, anche Ronaldo, dopo l’arrivo in Italia, sarà presto ospite in televisione. E proprio la sua prima apparizione in maglia bianconera sembra essere diventata oggetto di contesa tra i più popolari conduttori televisivi.

Silvia Toffanin

Secondo quando riporta Oggi, Silvia Toffanin farebbe di tutto per averlo a Verissimo.

 

 

 

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

A contendersi l’ospitata di CR7, anche Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa

Maria De Filippi

Infine, non poteva mancare Maria De Filippi, che ha già avuto Ronaldo a C’è Posta per Te in passato.

Cristiano Ronaldo

Non sappiamo chi la spunterà, ma il popolo social ha già scelto: CR7 deve ritornare da Queen Mary.

Maria De Filippi

Non a caso i fan ricordano: “Ok, brava la Juve. Ma la prima signora a portare CR7 in Italia è stata la De Filippi”.

https://www.instagram.com/p/BlFvVE6FqlZ/?utm_source=ig_twitter_share&igshid=p1i4m9v8l350

Dove abiterà Ronaldo

Ronaldo è finalmente arrivato in Italia ed è pronto a vestire la maglia bianconera. Ma dove andrà ad abitare il fuoriclasse portoghese? C’è chi era pronto a giurare che avesse già prenotato una mega villa sulle colline torinesi, mentre qualcun’altro è certo che abbia adocchiato un super attico nel centro di Torino.

Ma CR7 non è tipo da caos cittadino, d’altronde ad accompagnarlo in questa esperienza italiana ci saranno la madre, la fidanzata e i 4 figli: sono, dunque, necessari grandi spazi e, visto la riservatezza del campione, preferibilmente lontano da occhi indiscreti.

Insomma, nelle ultime ore sembra prendere sempre più piede l’ipotesi di una residenza nel Parco della Mandria, dove tra l’altro c’è la storica casa degli stessi Agnelli.

Chi avrà la fortuna di averlo come vicino di casa?