Quantcast
Il Messaggero

Cosa è successo a Giusy Ferreri? La cantante si blocca e scoppia a ridere durante l'esibizione live ad Amici

L’emozione ha giocato un brutto scherzo a Giusy Ferreri? La cantate ospite di Maria De Filippi, mentre si esibiva con Federico Zampaglione in ‘L’amore mi perseguita’, è stata colta da una risata incontenibile e…

Amici puntata 16 dicembre

Il 16 dicembre è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Amici di Maria De Filippi che certamente verrà ricordata più di tante altre.

Giusy Ferreri e Federico Zampaglione

Giusy Ferreri, prof del talent di Canale 5, ha presentato ‘L’amore mi perseguita’, il terzo singolo estratto dal suo ultimo album insieme a Federico Zampaglione, ma durante l’esibizione qualcosa è andato storto.

Giusy Ferreri e Federico Zampaglione a Amici

La cantante, diventata mamma della piccola Beatrice da qualche mese, ha avuto un problemino sul finire del pezzo quando è stata costretta a interrompersi ed è scoppiata a ridere, mentre Zampaglione cercava di portare a casa l’esibizione per la comparata tra Lauren e Claudia.

Forse presa dall’emozione o perché non è riuscita a prendere fiato per sostenere una nota alta, Giusy Ferreri ha reagito inaspettatamente e l’imbarazzo ha contagiato un po’ tutto lo studio

Commenti sulla gaffe di Giusy Ferreri a Amici

Su Twitter in tantissimi si sono chiesti cosa fosse successo all’ex vincitrice di X Factor e se da una parte c’è chi l’accusa di aver fatto una bruttissima figura al cospetto di Queen Mary e degli spettatori, dall’altra c’è chi tenta di difenderla come può.

Commenti sulla gaffe di Giusy Ferreri a Amici

Si va da “Sbagliare è umano ma la papera di Giusy Ferreri e atmosferica. Tutto qua” a “Ho il sospetto che Giusy Ferreri abbia iniziato a ridere per coprire le stonature ed evitarne altre #Amici17”.

Giusy Ferreri e Federico Zampaglione prima di Amici

C’è da dire che la Ferreri, una volta presa la stecca, è stata teneramente consolata da Zampaglione che l’ha abbracciata continuando comunque a cantare. Un piccolo errore si può perdonare a tutti, no? Soprattutto vicino a Natale