Quantcast
Il Messaggero

'Ecco cosa mancava alla Isoardi', la battuta pungente di Giancarlo Magalli sulla storia finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Ospite di Bianca Berlinguer a Carta bianca, Giancarlo Magalli è stato chiamato – insieme all’altro ospite fisso Mauro Corona – a approfondire gli ultimi argomenti che stanno preoccupando il governo giallo-verde: dal reddito di cittadinanza, alle condizioni della Capitale passando per la rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Foto@Kikapress

Isoardi Salvini

Sì perché quando una conduttrice di spicco della Rai e il vice-premier si lasciano dopo tre anni d’amore e l’ufficialità arriva tramite Instagram e in particolare uno scatto che li vede a letto insieme, la polemica è dietro l’angolo e Giancarlo Magalli – lo sappiamo – spesso non si lascia sfuggire l’occasione di dire la sua.

Foto@Kikapress

Magalli su Salvini e Isoardi

Con la solita pungente ironia con cui risponde anche agli haters che lo attaccano random sui social, il conduttore de I fatti vostri ha commentato così la vicenda: “Lui sembra quello che la decisione l’ha subita”

Foto@Kikapress

Salvini e Isoardi, l'addio ufficiale

Subito dopo ha analizzato la citazione di Gio Evan riportata dalla Isoardi per annunciare la fine della relazione (“non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”) e ha tuonato:

“Non so cosa le mancasse, il fatto che nella foto a letto lei sia sveglia e lui dorma un sospetto me lo fa venire!”

Foto@Kikapress

Elisa Isoardi

Immaginiamo che almeno gli spettatori abbiano apprezzato la volontà di sdrammatizzare da parte del noto presentatore

Foto@Kikapress

Isoardi e Salvini, la reazione di Mara Venier

Anche Mara Venier ha voluto dire la sua sulla rottura tra Isoardi e Salvini. Su Twitter un utente ha mostrato il like della signora di Domenica In ad un commento contro la collega piemontese in cui leggiamo: “Elisa con questo post hai fatto una figura orrenda! Ma non hai un po’ di dignità?”

Foto@Kikapress