Quantcast
Il Messaggero

Corpi e Note, la live jam session tra danza, musica e drammaturgia sul palco del Teatro Tor Bella Monaca

La musica, le parole, l’espressione del corpo: la danza del GDO si fonde con le note della pianista Maricò Pepi e la drammaturgia di Alessandro Moscatelli per una live jam session unica e spettacolare. Si tratta di Corpi e Note, un dialogo artistico senza pari, uno spettacolo immersivo che coinvolgerà il pubblico martedì 31 maggio sul palco del Teatro Tor Bella Monaca di Roma.

Photo Credits: via GDO

Corpi e Note: appuntamento martedì 31 maggio

L’appuntamento con Corpi e Note è martedì 31 maggio alle ore 21.00 presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma, in via Bruno Cirino 5.

Photo Credits: via GDO

Una immersiva live jam session

Sul palco assisteremo ad una live jam session tra la pianista Maricò Pepi e i danzatori di Gruppo Danza Oggi: uno spettacolo dal vivo nel quale il pubblico e gli artisti dialogano tra loro attraverso il filo conduttore della gestualità e del movimento del corpo che, sentendo la musica e ascoltando le parole, si esalta nella sua espressività.

Photo Credits: via GDO

Un dialogo teatrale completo ed immersivo

Maricò Pepi interpreta così la sua musica al pianoforte, riportando sul palco Cancelli Sul Mare, il suo ultimo testo. Al suo fianco, i danzatori del Gruppo Danza Oggi daranno massima espressività ad ogni nota, incrociando così linguaggi e creatività. Lo stesso faranno i testi di Alessandro Moscatelli, per arrivare ad un coinvolgimento totale di pubblico e performer. Una coniugazione di tradizione e innovazione, per un dialogo teatrale completo ed immersivo.

Photo Credits: via GDO

Le info sui biglietti di Corpi e Note

BIGLIETTI: intero 12,00 Euro, ridotto 10,00 Euro, giovani 8,00 Euro. Info: 06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30) promozione@teatrotorbellamonaca.it

Photo Credits: via GDO