Quantcast
Il Messaggero

Nina Moric a Vieni da Me

Nina Moric è stata ospite nel programma di Rai 1 e Caterina Balivo l’ha sottoposta alle domande al buio.

LEGGI ANCHE: — “Imparate ad accettare le regole”, il post di Fabrizio Corona sul coronavirus divide i fan

Foto: Kikapress

Le mani negli occhi

A un certo punto, però, durante la chiacchierata, Nina si è resa protagonista di una clamorosa gaffe: si è messa le mani (sporche) negli occhi e ha levato via le lenti a contatto.

Foto: Kikapress

Lavarsi spesso le mani

Un gesto inaccettabile in un momento in cui non si fa altro che ricordare le buone pratiche per prevenire il contagio dal coronavirus. Lavare spesso le mani e non toccarsi bocca, naso e occhi, infatti, sono tra le regole basilari per contenere la diffusione del COVID-19.

Foto: Kikapress

Caterina Balivo interviene

Proprio per questo, la stessa conduttrice l’ha rimproverata ricordando a lei e al pubblico le misure di prevenzione da seguire.

Foto: Kikapress

I commenti sui social

Quanto fatto da Nina Moric a Vieni da me non è passato inosservato sui social, dove la modella è stata travolta dalle critiche: Ma si è appena tolta le lenti a contatto con le mani sporche?!?” si chiede qualcuno su Twitter.

Foto: Kikapress

I commenti sui social

Bombardano da giorni col suggerimento di non toccarsi gli occhi con le mani e Nina Moric ci si infila le dita per togliersi le lenti a contatto” osserva ancora un telespettatore. “Caterina Balivo salva in calcio d’angolo la gaffe di Nina Moric, che si toglie le lenti in diretta, toccandosi gli occhi. Ormai è come starnutire” aggiunge un altro utente.

Foto: Kikapress