Quantcast
Il Messaggero

Flavio Insinna

6 mesi fa Striscia la notizia diffuse un fuorionda rubato dietro le quinte di Affari Tuoi, nel quale il conduttore Flavio Insinna faceva una sfuriata ai suoi collaboratori rei di aver scelto una concorrente non idonea al gioco e si rivolgeva alla stessa concorrente con termini poco lunsghieri

Flavio Insinna

E’ stato un brutto colpo all’immagine del conduttore, conosciuto e amato da tutti come un personaggio bonario e pacato, anche se gran parte del suo pubblico ha continuato a sostenerlo accusando Striscia la notizia di bullismo

Flavio Insinna

Un colpo ancora più brutto è arrivato però sulle spalle di Insinna da parte di Acqua Rocchetta, un marchio del quale era stato testimonial fino al “fattaccio”.

Flavio Insinna

Come si legge su Adnkronos e su gran parte della stampa di oggi, la Cogedi international, distributrice del marchio Rocchetta, avrebbe deciso di chiedere a Insinna i danni di immagine per quanto accaduto: una cifra da capogiro (riportata da Il Messaggero) che ammonterebbe a 2mln e 189 mila euro, da sommare alla restituzione dei 275mila euro percepiti ogni anno dallo showman per gli spot.

Flavio Insinna

Gli avvocati della Cogedi, che hanno chiesto l’arbitrato, accusano Insinna di “comportamenti contrari alla pubblica morale” nel fuorionda in questione, i quali avrebbero comportato danni anche all’azienda a cui Insinna prestava il volto.