Quantcast
Il Messaggero

Berlusconi show al Quirinale

n questi giorni si è molto parlato del Berlusconi-show al Quirinale: il video del discorso di Matteo Salvini, appena uscito dal colloquio con il presidente Mattarella, con un Cavaliere gesticolante al suo fianco, è diventato virale

Berlusconi show al Quirinale

C’è chi dice sia un disperato tentativo di non farsi mettere da parte, chi una scelta politica ben precisa: di fatto Silvio Berlusconi è riuscito ad essere protagonista anche questa volta. Finito il siparietto, però, le reazioni dei suoi alleati sono state immediate: almeno quella di Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d’Italia, che è apparsa abbastanza contrariata.

Berlusconi discute con Giorgia Meloni

In un video postato su Facebook da L’Espresso (fonte Huffington Post), si vedono Berlusconi e Meloni discutere animatamente dietro una tenda, subito dopo le parole al microfono di Berlusconi. Il Cavaliere prende la collega per un braccio, ma lei non vuole sentire ragioni e se ne va, lasciandolo solo.

Berlusconi discute con Giorgia Meloni

Matteo Salvini, che in un primo momento si era fermato per capire cosa stesse succedendo, continua poi a camminare senza dare importanza al battibecco dei due.