Il Messaggero

Harry e Meghan, presto un fratellino o una sorellina per Archie

Harry e Meghan avevano un buon motivo per festeggiare San Valentino: l’arrivo del secondo figlio dopo Archie è stato annunciato al mondo intero con una foto dolcissima e in bianco e nero che vede Lady Markle distesa sul prato col pancione, mentre il Principe a piedi scalzi la guarda sorridente.

Meghan incinta del secondogenito

I duchi di Sussex hanno dapprima comunicato la lieta novella alla royal family nonostante i rapporti dopo la Megxit si siano per forza di cose raffreddati. Come ha reagito la Regina Elisabetta e cosa ne penserà William?

https://twitter.com/Eleutheromania8/status/1361050908591878146

Come ha reagito Elisabetta alla bella notizia?

A rivelare come hanno reagito i parenti più stretti del Principe ci ha pensato il magazine People:

“Sua Maestà, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles e l’intera famiglia sono ‘felicissimi’ e augurano loro ogni bene”.

Harry e Meghan, dopo l'aborto la nuova gravidanza

Insomma pare che i membri della famiglia reale britannica siano al settimo cielo per l’arrivo del secondogenito di Harry e Meghan, soprattutto a qualche mese di distanza dalle drammatiche dichiarazioni della duchessa sull’aborto spontaneo che l’aveva colpita.

Ora che sappiamo della dolce attesa di Meghan, la sua ritrosia a muoversi dalla California in vista del Trooping the Colour di giugno assume un altro significato: non si trattava di capricci o maleducazione, ma di un motivo molto più importante.

Lady Diana, la dolce coincidenza con la seconda gravidanza di Meghan

Harry e Meghan hanno deciso di annunciare l’arrivo del secondo figlio come fanno le coppie normali. Immortalati dall’amico fotografo Misan Harriman, i duchi si sono mostrati distesi sul prato, sorridenti e con il pancione di Meghan in bella vista. Immediate le felicitazioni private della Royal Family alla notizia, così come sono arrivate le congratulazioni sui social.

Qualcuno ha fatto notare che i duchi hanno voluto rendere omaggio a Lady Diana scegliendo di fare l’annuncio il 14 febbraio. Il giorno di San Valentino di 37 anni fa, infatti, Diana rese pubblica la sua seconda gravidanza: stava aspettando Harry, così come Harry è in attesa del suo secondogenito. Diana aveva 23 anni e Harry sarebbe nato il 15 settembre: il resto è storia!