Quantcast
Il Messaggero

Cliomakeup su Instagram: "mai successa una cosa del genere"

La celebre influencer Clip Zammatteo – che vive a New York con il marito Claudio e la figlia piccola Grace – è attualmente in dolce attesa. Sulle stories di Instagram – dopo uno dei consueti tutorial Cliomakeup – spiega le ragioni che li hanno spinti ad allontanarsi dal grande centro abitato.

Clio Zammatteo: "fanno la fila fuori dai negozi di armi: abbiamo paura"

L’altro ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti un po’ persi io e Claudio (…) e New York non è più una città da considerarsi sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Perchè quando vedi la gente che invece della carta igienica va’ a comprare armi (…) e inizi a pensare che non era mai successa una cosa del genere e che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano (…) abbiamo iniziato ad aver paura più che del virus della reazione della gente.

https://www.instagram.com/p/B94kTf8KeYt/

Il panico in città: ecco cosa ha deciso di fare la famiglia di Cliomakeup

Dunque i motivi dell’allontanamento sono da individuare non tanto nella paura della diffusione del Coronavirus, quanto dal clima di panico che inizia a montare e che potrebbe condurre a raptus di violenza in un paese dove le armi da fuoco sono praticamente alla portata di tutti.

Su Twitter una utente commenta

Via da New York: dove si trovano adesso Zammatteo e famiglia?

Sulle stories di Instagram, Cliomakeup prosegue raccontando di aver trovato accoglienza in casa di un’altra makeup influencer, Giuliana (makeupdelight). L’amica vive poco fuori dalla grande città e lì Zammatteo e famiglia sperano di essere più al sicuro.

Ancora frasi di solidarietà su Twitter:

La fuga dalla città con un parto imminente: ecco cosa racconta ClioMakeUp

Tuttavia la situazione è complicata, soprattutto per l’imminente arrivo del nascituro e nel video Clio Zammatteo è in evidente stato di angoscia: le escono le lacrime mentre parla.

Qua non ho neanche il dottore… però almeno mi sento sicura. (…) Vogliamo capire un po’ la situazione e come fare col parto imminente. (…) Come si dice in Italia: “andrà tutto bene”.

Una utente su Twitter commenta:

Cliomakeup cosa fa oggi?

La storia di Clio Zammatteo parte da lontano. Truccatrice di talento, è partita nel 2008 con videotutorial amatoriali su Youtube che ben preso hanno raggiunto oltre 1 milione di iscritti e più di 200 milioni di visualizzazioni totali. Con il lancio della linea di trucchi, l’impresa ClioMakeUp ha preso il volo: oggi conta 35 dipendenti e un fatturato di 6 milioni (dato del 2018).