Cinevillage Arena Parco Talenti Roma

Dall’11 giugno al 5 settembre, all’interno del Parco Talenti, in via Arrigo Cajumi – angolo via Ugo Ojetti, AGIS e ANEC Lazio hanno organizzato la terza edizione del Cinevillage Parco Talenti.

Si tratta di un progetto promosso da Roma Culture, durante il quale saranno proiettate numerose pellicole. Innanzitutto, grazie alla collaborazione con l’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, sarà presentata una sezione dedicata alla proiezione di film candidati e premiati con il prestigioso riconoscimento. Inoltre, durante “Una settimana da Oscar” saranno proiettate anche pellicole recenti vincitrici della statuetta più ambita.

Protagonisti di rilievo del panorama cinematografico italiano incontreranno il pubblico e racconteranno i lavori proposti, basti pensare a Gabriele Muccino, Pietro Castellitto, Federico Zampaglione, Matteo Rovere, Ivano De Matteo, Alex Infascelli, Matteo Garrone, Francesco Bruni, Paolo Ruffini, Massimiliano Bruno, Luca Miniero, Davide Del Degan e Giovanni Calcagno.

Il prezzo del singolo biglietto è di 5 euro, con la possibilità di acquistare un abbonamento a 40 euro (10 ingressi) o 22 euro (5 ingressi).

foto: Shutterstock