Quantcast
Il Messaggero

Sabato 23 maggio i "Darwin di Donatello"

Sabato 23 maggio su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di “Ciao Darwin” dedicata ai premi: una sorta di notte degli Oscar in salsa italiana, i premi si chiamano infatti “Darwin di Donatello” e vengono assegnati ai concorrenti che più si sono distinti nelle varie puntate del programma.

Ciao Darwin, il best of

Una serata diversa dalle altre ma non per questo meno divertente, anzi: Paolo Bonolis e Luca Laurenti accompagnano il pubblico in una sorta di “best of” dell’edizione, che ha avuto grande successo anche in replica, allietando un po’ la quarantena degli italiani.

Darwin di Donatello, le categorie

A premiare i concorrenti madrine e padrini d’eccezione: Follettina Creation, youtuber della prima ora, che ha partecipato a sua volta ad una delle puntate dello show, ma anche Federico Fashion Style.

Le categorie che verranno premiate sono: Miglior Performance, Personaggio dell’anno, Miglior look, Premio faccia tosta, Miss Darwin e Mister Darwin.

Ciao Darwin, ecco chi ha vinto e cosa fa oggi

Per questa puntata speciale come Madre Natura è stata scelta la modella italiana Sara Croce, già presente in una delle puntate di questa ottava edizione.

https://www.instagram.com/p/CAcd35pH5JN/

Per chi non ricordasse i premi assegnati, solo un piccolo spoiler: a fare incetta di riconoscimenti è stato Filip Simaz, l’iconico concorrente con la coroncina che si è fatto notare durante la puntata “Gay pride contro Family Day”. Filip, ballerino e chef, oltre che influencer sui social, si è aggiudicato l’ambito titolo di Mister Darwin ma anche quello per il Miglior Look. Oggi il simpaticissimo Filip continua nella sua carriera artistica ed ha pubblicato anche un singolo, oltre ad aver lanciato una linea di gioielli che vende sul suo sito.