Quantcast
Il Messaggero

Chicco Nalli

Chicco Nalli ha ufficializzato la separazione da Tina Cipollari poche settimane fa e già spuntano sui settimanali le foto di lui che bacia appassionatamente una ragazza: ecco chi è la nuova fidanzata

Tina e Chicco

A differenza dell’ex moglie, non ha avuto bisogno di andare in una trasmissione televisiva per trovare un nuovo amore. Chicco Nalli è stato beccato in dolce compagnia in un atteggiamento inequivocabile.

 

Il bacio

La donna che ha rubato il cuore dell’ex marito di Tina Cipollari è Myr Garrido, una bella spagnola di 37 anni.

Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti” ha dichiarato lo stesso Nalli a Spy.

Il settimanale ha pubblicato anche le immagini che confermano la nascita della nuova storia d’amore e la neo coppia è stata immortalata anche mentre si scambia un passionale bacio.

Tina e Chicco

Dopo la separazione dalla Cipollari, Chicco ha deciso di voltare pagina, dunque, ma riserva comunque parole tenere per la donna che gli ha dato tre figli:

 “Abbiamo due caratteri forti- dichiara nell’intervista riferendosi all’esplosiva protagonista di Uomini e Donne –  spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e – conclude Nalli – il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte.

Myr Garrido

Chiuso un capitolo della sua vita, per Chicco se ne apre un altro: con la bella attrice e ballerina di flamenco sarà vero amore o una fugace ma intensa passione?

Giorgio e Tina

Se Chicco ha trovato un nuovo amore per la bella Myr Garrido, così ancora non è per Tina Cipollari, che – come noto – è ormai da diverse settimane seduta sul trono di Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella.

Tra i corteggiatori arrivati in studio ancora nessuno ha rubato veramente il suo cuore o c’è già qualcuno che fa sentire le farfalle nello stomaco alla bionda vamp?

Sul futuro sentimentale dell’ex moglie, Nalli non mette bocca ma per lei si augura il meglio. Anche se qualcosa ha voluto dirla su Giorgio Manetti: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino. Una persona seria”.

Tina ascolterà il consiglio del suo ex?