Il Messaggero

Chiara Ferragni, il lato B gonfiato da Photoshop?

Anche Chiara Ferragni cede alla tentazione di ritoccarsi il lato B con Photoshop? Molti utenti sospettano che la celebre influencer abbia fatto ricorso al fotoritocco dopo aver visto uno scatto in cui il fondoschiena appare più morbido del solito. Ma forse c’è una spiegazione e sta tutto nella posa assunta durante il ritratto fotografico.

Foto: Kikapress

Chiara Ferragni mostra un insolito lato B su Instagram

Nella foto, l’influencer è in bikini, si mostra di spalle mentre si scambia un dolce abbraccio con Fedez. Un’immagine dolce, romantica ma anche piuttosto sensuale, che mette in evidenza il lato B di Chiara Ferragni.

Foto: Kikapress

Il lato B di Chiara Ferragni è stato ritoccato?

Ed è proprio su questa parte del corpo, che lei ama mostrare spesso pur senza mai essere volgare, che si è concentrata l’attenzione dei fan. Le natiche di Chiara (che ha una sosia), in effetti, sembrano molto più piene del solito, insinuando il dubbio che siano ritoccate con qualche programmino o app.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CEHuzE1pU8r/

I dubbi dei fan sul lato B di Chiara Ferragni

Di fronte a quelle che sembra una evidente trasformazione, molti fan di Chiara hanno chiesto cosa fosse successo al suo lato B.

Foto: Kikapress

I commenti alla foto con il lato B di Chiara Ferragni in evidenza

Ma è lievitato?”, “Da dove è spuntato?”, “Da quando hai tutto sto c**o?” sono alcune delle domande apparse tra i commenti. C’è persino chi sospetta che l’imprenditrice milanese abbia fatto ricorso a delle protesi: ipotesi puntualmente smentita dalla diretta interessata.

Foto: Kikapress

Lato B Chiara Ferragni: tutto merito della posa?

In realtà, pare, che il merito sia solo della posa assunta durante la foto e delle luci che illuminano quella parte del corpo. Un espediente, tra l’altro, già utilizzato per far scomparire magicamente la cellulite dalle sue gambe.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CEH3jgooFDO/