Quantcast
Il Messaggero

Cos'è il camel toe?

L’effetto camel toe è “il nemico” di molte ragazze che amano indossare abiti leggeri e aderenti. Quella forma a “zoccolo di cammello” immortalata in alcuni scatti può mettere in serio imbarazzo. Sono moltissime le donne – del mondo dello spettacolo e non – che sono state oggetto di critiche e attenzioni morbose a causa di alcune foto che hanno fatto il giro del web. È stata addirittura creata della biancheria intima apposita (con il cavallo foderato) per correggere l’odiatissimo camel toe. Chiara Ferragni ne è stata vittima inconsapevole in uno dei suoi più recenti post su Instagram.

Lo scatto involontariamente hot di Chiara Ferragni

Una foto tenera di vita casalinga: il piccolo Leone, tenuto per mano da Fedez, si avvicina a Chiara per dare un bacio alla mamma. L’immagine postata sui social con la fraseFamily ❤️” dovrebbe restituire solo il calore della famiglia che si ama e continua a sostenersi in questa lunga quarantena. Ma l’occhio dei fan è ormai chirurgico e il camel toe salta all’occhio. I commenti maliziosi non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE >> — Due Chiara Ferragni nello stesso selfie? Guarda il dettaglio inquietante in questa foto

I commenti morbosi dei fan sotto al post di Chiara Ferragni

Oh 😳, cosa ho visto zoommando
cosa?
a little 🐫
va beh si sapeva
se è per questo anche a little capezzolo
mi sono soffermato solo al cammello 😂😂😂

https://www.instagram.com/p/B_ceLM4J4dp/

Noia e malizia in quarantena

Senza dubbio in quarantena la noia e il tempo abbondano, tanto da andare a titillare la morbosità di molti utenti, costantemente bombardati dalle immagini dei vip sui social.

L’intento della foto di Chiara Ferragni non era certamente di riprodurre un momento “hot”. L’involontaria esposizione delle parti intime può essere fonte di grande imbarazzo, tuttavia in commenti del genere c’è anche lo zampino della malizia di chi vuole far cadere l’occhio proprio lì, tanto da decidere di zoomare proprio sui punti più caldi del corpo.