Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni e il difetto dei piedi: sono troppo lunghi e le dita eccessivamente irregolari?

Che Chiara Ferragni avesse dei piedi non propriamente bellissimi è cosa arcinota solo che regolarmente, soprattutto quando posta foto scalza o con scarpe aperte, gli utenti dei social tornano in massa a ricordarle che può avere tutto, ma non essere perfetta.

Chiara Ferragni

Il difetto dei piedi della influencer futura sposa di Fedez sta nelle dita troppo lunghe e irregolari, tanto che spesso spuntano commenti del tipo ‘sembra che ci sia qualche dito di troppo’ – a voler essere gentili – ma anche offese ben più gravi che hanno portato Chiara Ferragni a ironizzarci su e lanciare l’hashtag #BodyShamingIsForLosers.

Chiara Ferragni

Il body shaming è una delle pratiche più crudeli messe in atto sui social e fuori e prende di mira le forme del corpo della vittima al fine di minare la sua autostima: atteggiamento questo che la mamma del piccolo Leo reputa ‘da sfigati’.

Chiara Ferragni

L’ultima occasione per bersagliare Chiara Ferragni per i suoi piedi è stato il matrimonio di una coppia di amici, a cui hanno partecipato – tra gli altri – anche Stefano De Martino, Gilda D’Ambrosio e Giorgia Gabriele.

https://www.instagram.com/p/BkS5_faB3NZ/?hl=it&taken-by=fedez

 

Chiara Ferragni

C’è da dire che i piedi della blogger conducono una loro vita parallela: hanno una pagina Facebook e sono stati persino intervistati da Style Magazine del Corriere.

Chiara Ferragni

La blogger cremonese oramai ha una corazza piuttosto spessa contro gli haters e non bada a certe critiche seppur atroci, anzi come molte altre vip che non hanno un piede da fatina è riuscita a farne un punto di forza.

Chiara Ferragni e il tatuaggio per Leone

Da poco diventata mamma, Chiara Ferragni ha voluto festeggiare il lieto evento facendosi fare un tatuaggio sul braccio dedicato al rapporto tra lei e il piccolo Leone. Tuttavia, dopo aver pubblicato uno scatto del tattoo sui suoi profili social, ha subito deciso di cancellarlo…

LEI IN PASSATO E’ STATA ANCHE AL SERVIZIO DI PAOLO BONOLIS: NON CREDERETE MAI AL LAVORO CHE SVOLGEVA A CASA DEL CONDUTTORE

Quello che la fashion blogger si è fatta imprimere sulla pelle è l’immagine di una leonessa con il suo cucciolo. Chissà quale problema è sorto con il post e cosa l’ha spinta a rimuoverlo