Quantcast
Il Messaggero

Chi l'ha visto: le parole di Piera Maggio

A Chi l’ha visto, Piera Maggio rompe il silenzio e scaglia alcune frecciate contro delle non specificate trasmissioni televisive ree di strumentalizzare le intercettazioni sul caso della scomparsa di Denise Pipitone.

Photo Credits: Kikapress

Piera Maggio sulla pm Angioni

Andiamo con ordine. Dopo le parole della pm Angioni, che aveva sostenuto di aver ritrovato Denise Pipitone sui social network, a Chi l’ha visto Piera Maggio ha fatto così riferimento alle sue parole: “Credo alla buonafede della dr.ssa Angioni, ma invito a una maggiore cautela nel diffondere segnalazioni non ancora verificate, per evitare ulteriore stress per noi”.

foto: Kikapress

Piera Maggio si riferiva a Quarto Grado?

Poi, però, ha fatto delle dichiarazioni che in molti hanno ritenuto essere una frecciata ad un altro programma tv: “Strumentalizzate intercettazioni fatte con la nostra collaborazione. Non si devono fare servizi per sporcare le persone, noi siamo stati i primi a essere trasparenti”.

Non ha fatto il nome della trasmissione incriminata, Piera Maggio, ma i sospetti del web puntano tutti su una trasmissione di Rete 4, ovvero Quarto Grado.

Le sue parole saranno davvero riferite ai servizi mandati in onda dal programma di Giorgio Giampà? Oppure il web avrà interpretato male? Quale sarà la verità a riguardo?

foto: Kikapress

Piera Maggio rompe il silenzio a Chi l'ha visto: cosa ha svelato riguardo al possibile ritrovamento di Denise Pipitone

A Chi l’ha visto, Piera Maggio ha fatto riferimenti alle parole della pm Angioni, che aveva sostenuto di aver ritrovato Denise sui social.

Io capisco la buona fede di tutti – ha detto la madre della bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo – Però invito alla cautela, alla calma, cerchiamo di non fare confusione in rete e di non fare allarmismi. Non è bello neppure per me sentire in tv che Denise è mamma e che io sarei nonna. Capite cosa posso aver provato quando ho scoperto dalla televisione la notizia. Capisco la buona volontà e la buona fede, ma un po’ di rispetto per noi genitori. Ciò non significa che le segnalazioni non devono essere fatte, ma prima noi chiediamo accertamenti prima di andare in tv in modo così plateale. Prima valutate se siete sulla giusta strada o meno. Altrimenti create confusione anche a noi genitori. Saltare dalla sedia così non è stato bello. Per fortuna che ho intrapreso la strada della cautela, ma mi auguro che lo stesso facciano altri. Continuare così non è possibile“.

Foto: Kikapress

Chi l'ha visto, 'non sono io in quella foto': la dichiarazione della donna indicata come quella di Milano del 2004

A Chi l’ha visto ha parlato una donna macedone, che in diversi hanno accusato di essere quella del video di Milano del 2004, girato da una guardia giurata. In molti l’avevano identificata come quella che era con Danas, la bambina che si pensa possa essere Denise Pipitone.

È una donna che vive da molti anni in Italia, ma che ha smentito di essere la persona mostrata nella foto.

A Chi l’ha visto ha rivelato di essere stata male per le accuse arrivate nei suoi confronti, di vergognarsi e di sentirsi umiliata: “Non sono io quella nella foto”.

Foto: Kikapress