Quantcast
Il Messaggero

Chi l'ha visto, 15 settembre: si torna a parlare di Oleysa

‘Chi l’ha visto?‘, in onda Mercoledì 15 Settembre su Rai3, torna ad affrontare il caso di Oleysa Rostova la ragazza russa che si pensava fosse Denise Pipitone.

Crediti foto: kikapress

Potrebbe essere stata trovata la madre biologica di Oleysa

Per giorni la storia di questa ragazza aveva tenuto l’Italia con il fiato sospeso, convinti che il caso della scomparsa di Denise Pipitone fosse giunto ad una svolta importante. Le analisi del sangue hanno riportato tutti con i piedi per terra: Oleysa non era la figlia di Piera Maggio. Ora ‘Chi la visto’ torna a parlare della ragazza russa che sta cercando i suoi genitori biologici.

Crediti foto: kikapress

L'annuncio dell'account ufficiale di Chi l'ha visto

Ad annunciare una possibile svolta nella ricerca della vera mamma della ragazza, l’account ufficiale Twitter della trasmissione condotta da Federica Sciarelli:

“Nella prossima puntata. La vera mamma di Olesya è stata trovata? Importante scoperta della tv russa. Mercoledì #15settembre alle 21:20 con Federica Sciarelli in diretta su Rai 3 e RaiPlay”

Crediti foto: kikapress

Denise Pipitone, nuove indagini e altro possibile indagato

Novità anche per il caso della piccola Denise; sebbene il caso sulla scomparsa della bimba, avvenuta nel 2004, sia stato riaperto dalla procura di Marsala risulterebbe essere al lavoro anche la Procura di Trapani.

Al centro dell’obiettivo trapanese ci sarebbe la compagnia Medmar proprietaria della nave sulla quale, il giorno dopo la scomparsa di Denise, salì una minore.

A dare la notizia di questa indagine, è stato il programma di Radio2 ORE14 condotto da Milo Infante.

Crediti foto: kikapress