Quantcast
Il Messaggero

Chi l'ha visto: la troupe del programma minacciata a Mazara del Vallo

Durante le loro indagini sul caso Denise Pipitone gli inviati della troupe di Chi l’ha visto hanno subito una serie di minacce. Federica Sciarelli ha deciso di mostrarle in televisione durante la trasmissione. Ecco che cosa è successo a Mazara del Vallo.

foto: Kikapress

Le minacce subite dalla troupe di Chi l'ha visto

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, andata in onda su Rai Tre il 2 giugno, Federica Sciarelli ha rivelato che, durante le indagini a Mazara del Vallo, la troupe della trasmissione è stata aggredita. Sono state addirittura mandate in onda alcune immagini, nelle quali si vede chiaramente un uomo che insegue inviati e cameraman pronunciando insulti volgari nei loro confronti e intimando loro di andar via da là.

foto: Kikapress

“Sono solo poche persone di Mazara a fare così”

Sono solo poche persone di Mazara a fare così”, ha raccontato la Sciarelli, che però poco dopo ha mostrato alcune immagini ancora più dure.

foto: Kikapress

“Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine”.

In particolare, nel momento in cui l’inviata del programma ha cercato di intervistare Anna Corona, un uomo si è avvicinato e l’ha chiaramente minacciata dicendole: “Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine”.

foto: Kikapress

“A Mazara tutti hanno paura di parlare”.

A conferma del clima particolarmente teso mostrato durante i vari servizi degli inviati, durante il programma un collaboratore di giustizia ha inoltre confermato che sul caso della sparizione di Denise Pipitone “a Mazara tutti hanno paura di parlare”.

foto: Kikapress