Il Messaggero

Chi l'ha visto: il messaggio di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone

Chi l’ha visto: nella puntata su Denise spunta il messaggio speranzoso di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa nel 2004.

Foto: Kikapress

Chi l'ha visto: il messaggio di Piera Maggio

In una trasmissione televisiva russa, la giovane Olesya Rostova, ha raccontato di essere stata rapita da bambina e di essere stata portata in un campo rom. La sua storia ha ricordato a molti quella della scomparsa di Denise Pipitone, tanto che in molti hanno ipotizzato che la ragazza potesse essere la bambina scomparsa in Sicilia nel 2004, anche in virtù di una somiglianza con Piera Maggio.

Chi l’ha visto ha quindi dedicato al caso la puntata del 31 marzo 2021, alla quale ha partecipato anche la stessa Piera Maggio, lasciando un messaggio su questa possibilità.

foto: Kikapress

La mamma di Denise: “Siamo speranzosi, ma senza illuderci più di tanto”

Siamo cautamente speranzosi, ma senza illuderci più di tanto – ha dichiarato Piera Maggio a Chi l’ha visto – Anche perché le segnalazioni passate ci hanno dimostrato che l’illusione non porta a nulla. In questi casi ovviamente l’unica cosa da fare è chiedere che venga fatto il DNA ed è quello che noi chiederemo. L’unica soluzione per fugare ogni dubbio”.

foto: Kikapress

Piera Maggio: "Ci riempie il cuore sapere che in tanti amano Denise"

Poi, ha aggiunto: “Mi preme dire che vogliamo ringraziare quanti in questo momento ci sono vicini e solidali, questo ci fa capire quante persone amano Denise e non l’hanno dimenticata. Questo a noi ci riempie il cuore”.

Chi l'ha visto, tweet di Ricky Tognazzi punge su Federica Sciarelli e il caso Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone, rispolverato in questi giorni da Chi l’ha visto, continua a causare polemiche. La possibilità che Olesya Rostova possa essere Denise ha tenuto incollati tanti telespettatori alla tv.

Tuttavia, sono piovute numerose critiche sul programma di Rai Tre.

In particolare, Ricky Tognazzi si è lasciato sfuggire un commento non proprio piacevole per la Sciarelli: “Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah

Poi ha postato un articolo intitolato ‘Caso Denise Pipitone: Chi l’ha visto accusata di creare hype per lo share, ecco perché

Tognazzi è particolarmente interessato alla questione, dato che la puntata di Chi l’ha visto su Denise si contendeva lo share con la sua fiction Svegliati Amore Mio.

Foto: Kikapress