Quantcast
Il Messaggero

Checco Zalone a Music fa scoppiare la polemica: dice 'fr...o' e fa indignare i fan del programma

Sono trascorsi due anni dall’ultima apparizione in tv di Checco Zalone che ha interrotto il digiuno da piccolo schermo accettando l’invito a partecipare a Music di Paolo Bonolis. L’attore pugliese ha praticamente aperto la seconda puntata dello show di Canale 5 mangiandosi il palco – e a tratti sovrastando il padrone di casa – tra battute, frecciatine e canzoni riadattate.

Checco Zalone a Music

La sua comicità non ha filtri, dunque ci sta che, zittendo il logorroico Bonolis, gli dica: “A volte rivaluto Carlo Conti, era più giusto lui per questa trasmissione”!

Sul motivo del suo ritorno in tv, Checco Zalone a Music ha gelato tutti: “Erano finiti i soldi, è giusto fatturare, poi ho due figlie…”.

Checco Zalone a Music

Non sono però mancate critiche e attacchi in merito al suo intervento quando si è lasciato scappare la parola ‘fr**io’ in prima serata. In men che non si dica il popolo del web indignato è corso a lanciare stilettate contro l’attore

Commenti sulla battuta di Checco Zalone a Music

Zalone e la sua meravigliosa comicità spicciola,siamo tornati al 1987 e non eravamo consapevoli ? A quando la rappresentazione visiva del “frocio” macchietta tipico di quegli anni ?” si è chiesto un utente, “ANCORA AD ATTRIBUIRE UN ORIENTAMENTO SESSUALE IN BASE AI VESTITI. BENVENUTI NEL MEDIOEVO. #MUSICMEDIASET” ha tuonato un altro.

Commenti sulla battuta di Checco Zalone a Music

C’è da dire che per tanti che hanno criticato la battuta di Checco Zalone a Music, ci sono altri che invece lo hanno difeso spiegando il senso delle sue parole: “#MUSICMEDIASET evidentemente quelli che si stanno scandalizzando perché Checco Zalone ha detto “frocio” non lo conoscono – ha puntualizzato Miriana – Interpreta il tipico italiano ignorante e tende ad estremizzare tutto, fino a farla diventare un barzelletta. Questa è la comicità di Checco”.