Quantcast
Il Messaggero

Che tempo che fa

Serata movimentata nello studio di “Che tempo che fa”: oltre ai tanti ospiti, alle gag e ai momenti più seri che caratterizzano il programma, c’è stato spazio anche per problemi tecnici che -tra il serio e il faceto- hanno creato un po’ di agitazione.

Luciana Littizzetto

Tutto inizia con l’ingresso in studio di Luciana Littizzetto, sulle note del tormentone “Io sono Luciana”: in quel momento l’audio ha un problema, probabilmente causato dal microfono della comica, e parte un fischio fastidioso e assordante che costringe Fazio ad andare in pubblicità.

Luciana Littizzetto con Fazio e Filippa Lagerback

In conclusione del suo monologo, Luciana Littizzetto chiede le stesse luci di Barbara D’Urso: dopo molte insistenze, alla fine dalla regia la accontentano, ma salta la corrente: attimi di confusione, con la Littizzetto che afferma “ci sabotano” e Fazio che fa luce con il suo cellulare. Probabilmente l’incidente è parte della gag  ma bisogna dire che l’effetto e la reazione dei conduttori sono state molto realistiche!

Barbara D'Urso

Chissà se anche stavolta, come già in precedenza, Barbara D’Urso avrà apprezzato l’omaggio dell’amica Luciana Littizzetto: qualche tempo fa aveva commentato entusiasticamente la citazione ottenuta nel monologo della comica torinese.

https://www.facebook.com/barbaradurso/videos/369724637009715/