Il Messaggero

Don Matteo, in arrivo la tredicesima stagione

Alla fine del mese di marzo si attende la messa in onda della tredicesima edizione di Don Matteo. La fiction, come ormai è risaputo, porterà con sé un importante cambio della guardia: subentrerà infatti Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Don Matteo, si attende l'uscita di scena di Terence Hill

Nel frattempo in tanti si chiedono come uscirà di scena Terence Hill: cosa prevede la trama? Quale soluzione hanno trovato gli autori per rendere il passaggio di consegne il meno traumatico possibile per il pubblico, così affezionato al personaggio?

Foto: Kikapress

Don Matteo, si attende l'arrivo di Raoul Bova nei panni di Don Massimo

A dare qualche indizio sull’uscita di scena tanto attesa sono stati proprio gli attori della serie. Terence Hill, in collegamento video da Malibu con Che Tempo Che Fa che ha dichiarato: “Sono certo che Raoul Bova sia una scelta perfetta e andrà tutto bene”.

Foto: Kikapress

Don Matteo, parla Terence Hill

“Il passato misterioso di Don Matteo è stata una mia richiesta, anche se a volte hanno avuto la tentazione di mandarmi una sorella” ha inoltre confessato Terence Hill.

Foto: Kikapress

Don matteo, Nino Frassica svela qualcosa di più

Fabio Fazio ha poi accolto in studio Nino Frassica, che nella fiction interpreta il Maresciallo Cecchini. Frassica ha spiegato: “Don Matteo resta sempre con noi. Mica è morto, è scomparso. Non si sa cosa succederà”. Nessun finale definitivo quindi, una porta resta aperta.

“Temo già le lacrime che verseremo tra 4 giovedì per l’addio di Terence Hill da #DonMatteo”, “Terence Hill e Nino Frassica rimarranno una delle coppie televisive più belle di tutti i tempi.”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter

Foto: Kikapress