Quantcast
Il Messaggero

Domenica In, gag di Stefano De Martino e Mara Venier

Divertente siparietto a Domenica In durante l’intervista che Mara Venier ha fatto a Stefano De Martino, collegatosi dagli studi Rai di Napoli.

LEGGI ANCHE: — ‘Ironia becera’, Mara Venier attacca Timperi e Ippoliti in diretta a Domenica in: cosa l’ha fatta arrabbiare

Foto: Kikapress

Stefano De Martino presenta nuova edizione Made in Sud a Mara Venier

Il conduttore di Made in Sud è intervenuto a Domenica In per presentare la nuova edizione del comic show, rivoluzionata a causa delle disposizioni anti Covid-19. Durante il collegamento in diretta, Stefano De Martino e Mara Venier si sono scambiati battute e commenti ironici.

Foto: Dario Sardonè

Stefano De Martino e la sagoma di Mara Venier

Lui, ad esempio, si è mostrato con una sagoma in cartone che riproduce la collega, scatenando l’ironia di Zia Mara. “Non mi rende giustizia” ha esclamato, lamentando una scarsa riproduzione del suo abbondante décolleté.

foto: Dario Sardonè

 

Stefano De Martino prende in giro Mara Venier

Ma la vera, esilarante gag è arrivata quando Stefano ha poggiato il piede sulla scrivania dietro la quale era seduto.

foto: Dario Sardonè

Il finto gesso di Stefano De Martino per ironizzare sull'incidente di Mara Venier

Il conduttore napoletano ha indossato un finto gesso per prendere in giro la sua amica e collega, che nelle scorse settimane è stata vittima di un piccolo incidente.

foto: Kikapress

La reazione di Mara Venier allo scherzo di Stefano De Martino

Ma che è? Sei proprio str*nzo!” ha sbottato Mara in diretta vedendo come si era conciato Stefano De Martino. Accortasi di aver detto una parolaccia, si è poi sfogata rivolgendosi ai vertici Rai: “Licenziatemi pure, ormai l’ho detto! Così resto a casa…” Il tutto condito dalla sua inconfondibile risata.

Foto: Kikapress

foto: Twitter

Mara Venier apprezza l'ironia di Stefano De Martino

Ovviamente, la conduttrice ha poi dimostrato di apprezzare la gag del suo giovane collega: “Questa è l’ironia che mi piace, non quella becera”.

Foto: Kikapress