Quantcast
Il Messaggero

Sgarbi tira in ballo la D'Urso in tema di raccomandazioni

Ospite a Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano la pupa Stella Manente ma, peggio ancora, ha parlato di raccomandazioni riferendosi anche alla stessa Barbara D’Urso…

foto: Kikapress

Lo sfogo di Carmelita contro Sgarbi

È allora che la D’Urso è esplosa contro lo stesso Sgarbi, mettendolo al centro di una dura filippica.

Non vieni qui in diretta a raccontare i fatti tuoi – ha detto la conduttrice riferendosi al critico d’arte e parlamentare – Tu hai detto che qualcuno ti ha raccomandato una ragazza e a me non piace. Finché ci divertiamo e ridiamo, ridiamo. Poi hai messo in causa anche me. E nessuno si deve permettere nella vita”.

foto: Kikapress

Sgarbi contro Barbara D'Urso: "Non hai mai fatto un ca..o"

È allora che Sgarbi ha dato vita ad uno dei suoi soliti exploit:Con me sei tu che non ti devi permettere di farmi le prediche! Pensa alla tua vita inutile. Non hai fatto mai un ca**o in vita tua. Non rompere i co***oni”.

foto: Kikapress

Sgarbi tenta di cacciare Barbara D'Urso dal suo stesso programma

Poi, quando Carmelita l’ha invitato ad andare via dalla sua trasmissione o in alternativa a chiedere scusa, lui ha risposto a raffica: “Vai via tu! Io sono un ospite, non mandi via un ospite! Capra! Incapace. Non lascio niente. Non chiedo scusa. Io rispondo come pare a me. Mi hai fatto una domanda? Ho risposto! Vaff….lo”.

foto: Kikapress

Taylor Mega espulsa dai programma di Barbara D'Urso: ecco il perché

Durante Live – Non è la D’Urso, Barbara ha fatto un annuncio nel quale dice di aver bandito Taylor Mega dai suoi programmi, pur senza farne mai il nome. Il motivo? La showgirl aveva pubblicato una foto nella quale si mostrava mentre faceva il dito medio alla polizia.

“È stata eliminata una persona da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine – ha detto la conduttrice – non si fa perché queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio”.

foto: Kikapress