Quantcast
Il Messaggero

Nuova puntata di Che Dio ci Aiuti 5

Giovedì 28 febbraio andrà in onda in prima tv su Rai1 una nuova puntata di Che Dio Ci aiuti 5, fiction campione d’ascolti con Elena Sofia Ricci nei panni della bizzarra e fallibile Suor Angela.

Ci sono anche Benji & Fede

Nella settima puntata, tra notizie sconvolgenti, tentazioni inaspettate e improvvisi ritorni, saranno protagonisti d’eccezione Benji & Fede, il duo pop più famoso in Italia, idoli dei teenager, che, con la loro incontenibile energia, dominano le classifiche italiane dal 2012.

Benji & Fede interpreteranno loro stessi nell’episodio 14 Da grande…, nel quale saranno coinvolti in una sorpresa speciale che Valentina (Arianna Montefiori), con la complicità di Azzurra (Francesca Chillemi), decide di organizzare per la piccola Eugenia (Ilaria Bernabei).

La sinossi dei due episodi

Ep. 13: Battiti

Mentre Suor Angela insieme a Pietro cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra invece scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo…

Ep. 14: Da grande

Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme… Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede. Azzurra nel frattempo con l’aiuto di Suor Costanza fa di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento.

Benji & Fede: "Bellissima esperienza"

“È la prima volta che partecipiamo ad un fiction e per noi è stata una bella esperienza. – dichiarano Benji & Fede – Non abbiamo proprio recitato ma abbiamo interpretato noi stessi ed è stato divertente. Inoltre ci piace l’idea di aver preso parte ad una fiction che tratta sempre temi delicati ed è capace di unire il pubblico dei genitori e dei figli”.