Quantcast
Il Messaggero

Charlene Wittstock prima e dopo

In occasione dei Rolex Master di tennis 2018, Charlene Wittstock si è mostrata con nuovo taglio super corto di capelli e con un rossetto rosso fuoco. C’è chi però annotato come l’eccessivo ricorso alla chirurgia plastica abbia cambiato il volto della principessa di Monaco. Ecco la foto a confronto del prima e dopo

Il nuovo look di Charlene

Quarant’anni compiuti da poco, la principessa di Monaco ha scelto un nuovo taglio di capelli, super corto e molto più sbarazzino che la rende incredibilmente sexy

Il make up deciso

La bella Charlene, oggi, mostra anche un make up più deciso portando con disinvoltura un rossetto rosso fuoco che difficilmente passerebbe inosservato

I lineamenti sembrano diversi

Ma guardando da vicino il suo volto,  i lineamenti sembrano essere cambiati. I più maliziosi insinuano che la moglie di Alberto di Monaco abbia ceduto alla tentazione di qualche ritocchino…

Charlene Wittstock

Insomma, per Charlene si apre un nuovo capitolo in fatto di stile ma speriamo non ecceda con gli interventi estetici: a noi sembrava già perfetta anche in versione acqua e sapone.

Kate, William e il terzo figlio

Poche ore dopo aver dato alla luce il terzo royal baby, Kate Middleton è apparsa in gran forma. Capelli in ordine, viso rilassato, elegante e sorriso d’ordinanza, la duchessa di Cambridge è uscita dalla clinica con il suo piccolo in braccio, accanto al marito William, per presentare il bambino al mondo.

E di fronte all’immagine di quella neo mamma così perfetta – quasi si faticava a credere fosse reduce da un travaglio e da un parto – alzi la mano chi, tra le donne, non ha provato una certa invidia. Perché ogni donna sa quanto sia difficile riprendersi dopo aver fatto nascere un bambino: ci vogliono giorni per tornare in forma! Ma non se fai parte della famiglia reale. Già, perché la bella Kate –  differenza delle comuni mortali – gode di un’assistenza continua: parrucchiere e stilista personali, una tata che si occupa degli altri due figli. Insomma, uno stuolo di professionisti pronti ad aiutarla e a rimetterla in sesto in men che non si dica.

Ed eccola, dunque, nel suo sobrio vestito rosso, con lo sguardo disteso e senza segni evidenti della gravidanza: anche la pancia sembra essere già sparita.

Tutto un altro mondo, quello della bella Kate. Ma non vi rammaricate: a che vi serve essere così perfette a poche ore dal parto? In fondo, non dovete mica apparire di fronte ai fotografi di tutto il mondo. La fortuna è un punto di vista.