Il Messaggero

De Grenet censurata dal GF VIP

Samantha De Grenet deve aver completamente dimenticato la presenza delle telecamere al GF VIP tanto da raccontare ai compagni di reality di un episodio piuttosto personale avvenuto a L’Isola dei Famosi costringendo la regia a censurare le sue parole per non urtare la sensibilità degli spettatori.

Si tratta di un problemino intimo che la bella showgirl aveva già spifferato a Tommaso Zorzi che l’ha così riassunto:

“Ragazzi, l’altro giorno la Samy mi fa: Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Mica uno a testa, uno solo per tutti quanti. Dovevi quindi sperare che gli altri non avessero problemi grossi o era un macello. Era tutto così difficile, immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri”.

 

A L'Isola dei famosi il problema intimo di Samantha

Fino a qui tutto bene, ma quando la De Grenet è scesa ancor più nei particolari, la regia si è vista costretta a staccare sul giardino.

“Il peggio è arrivato quando sono stata 5 giorni senza fare nulla. Sono dovuta andare dal medico che mi ha fatto una peretta. Nulla, non ha funzionato e quindi sono tornata, me ne ha fatta un’altra e mi ha detto che se non avesse fatto effetto sarei dovuta tornare con urgenza. Niente, anche la seconda va a vuoto. Quindi cosa faccio? Torno dal dottore, che tra l’altro era un bell’uomo, tutto educato, carino, signorile e gli dico che continuavo a non andare in bagno. Lui mi guarda serio e mi dice di dovermi fare la manovra! Cos’è la manovra? Quando infili la mano e tratratrac tiri fuori la…”

Samantha De Grenet, troppo trash quell'episodio

A quel punto è scattata la censura per evitare un po’ di trash agli spettatori, anche se il danno oramai era già stato fatto!

Samantha De Grenet critica il bacio tra Dayane e Rosalinda

Samantha De Grenet fatica ad inserirsi nelle dinamiche di gruppo all’interno della casa, forse anche perché esprime giudizi troppo netti. Al termine della puntata del 1° febbraio, Signorini ha mostrato delle clip riguardanti Dayane Mello, Rosalinda e Giulia Salemi. Le tre ragazze si sono divertite a scambiarsi tenere effusioni, ma la De Grenet non ha particolarmente gradito. Al termine della messa in onda del video, ha sussurrato a Rosalinda e Dayane: “Non è stato un blocco carino”

“Non è bellissimo, non mi fa impazzire – ha aggiunto – Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello”. La modella però ha difeso se stessa e Adua: “Siamo nel 2021, non c’è niente di male anzi”