Quantcast
Il Messaggero

Cecilia Rodriguez oggi e qualche anno fa

Cecilia Rodriguez dopo il GF VIP sta sulla bocca di tutti nel bene e nel male: anche Striscia la Notizia le dedica un servizio sui ritocchi estetici fatti dalla sorella di Belen. Ecco come era prima Cecilia e com’è ora

Cecilia Rodriguez prima e dopo

Cosa si sarà fatta correggere dal chirurgo estetico la bella Cecilia? Ecco che cosa spunta dal confronto tra le sue vecchie foto e le immagini del presente.

Il naso rifatto di Cecilia Rodriguez

Innanzitutto, fa notare il siparietto di Ezio Greggio, pare che la fidanzata di Ignazio Moser si sia data una bella sfinata al naso, che prima appariva decisamente più pronunciato. Ora, invece, quello sfoggiato dalla Rodriguez è un bel profilo sottile.

Il seno di Cecilia Rodriguez prima e dopo l'intervento

In realtà, però, c’è un altro ritocchino che salta subito all’occhio: il suo seno appare decisamente più prosperoso che nel passato. Un intervento, questo, che qualche tempo fa ha ammesso lei stessa ai microfoni di DiPiù Tv.

Cecilia e Belen Rodriguez

Il seno l’ho rifatto: ora è proprio come quello di mia sorella – dichiarò Cecilia – Quando sono arrivata in Italia sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che, da piccola, era più grosso di quello di Belen”.