Quantcast
Il Messaggero

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, momento bollente tra i due in studio e dopo il GF VIP: cosa è accaduto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad attirare le attenzioni del pubblico nonostante l’uscita dalla casa del GF VIP. Il pubblico in studio non ha potuto fare a meno di riprendere i due ragazzi in momenti bollenti dopo l’eliminazione di Ignazio dal GF VIP: ecco cosa hanno combinato in studio e dove sono stati avvistati dopo la fine del programma

Cecilia, Ignazio e Cristiano al gf vip

Il ciclista 25enne, prima di essere definitivamente eliminato, ha ricevuto una graditissima sorpresa nella Casa dalla sua Chechu: quando i due si sono visti, non hanno fatto altro che baciarsi e abbracciarsi – persino dentro il famigerato armadio – mentre Cristiano Malgioglio faceva il terzo incomodo in camera da letto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in studio

Ora che i due piccioncini si sono finalmente riuniti, inizia la vera avventura: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a vivere alla luce del sole la loro love story, nonostante lo scetticismo generale che aleggia sulle loro teste da quando si sono scambiati il primo bacio al GF VIP.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in studio

Le dolci effusioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono continuate anche in studio dopo che il concorrente si è sottoposto alle domande di rito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini: seduti l’uno accanto all’altra, infatti, i due sono stati ripresi dal pubblico in studio a scambiarsi baci e carezze, ma non è finita qui.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in studio e dopo il GF VIP

I fan della coppia li hanno seguiti persino in hotel tanto che sui social circolano delle immagini che li vedono insieme fuori da Cinecittà e sdraiati su un lettone insieme a Jeremias Rodriguez e un’altra ragazza.