Quantcast
Il Messaggero

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l'anello che lei porta sempre al dito

In tanti avevano pensato che quell’anello sul dito di Cecilia fosse un regalo di Ignazio Moser e che le nozze tra i due fossero vicine. Ecco cosa è emerso su quell’anello e chi ha regalato il gioiello a Cecilia Rodriguez. Nozze saltate?

Un'immagine nella quale si nota l'anello di Cecilia Rodriguez

In molti hanno notato il fatto che Cechu porta sempre al dito un anello. Indubbiamente si trattava di un regalo di Ignazio. O, almeno, così si era pensato fino ad oggi. Invece, sembra proprio che la verità sia un’altra. A fare luce è il diretto interessato, che ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha subito allontanato l’ombra delle nozze.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ma qual è, dunque, la verità sull’anello? Sia Ignazio che Cecilia ne hanno parlato. Lui ha detto che la questione “è stata travisata” e che quello non è in realtà un suo regalo.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“L’anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen – ha confermato anche la Rodriguez – Ignazio mi ha regalato un bracciale di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia ha detto al settimanale Spy : “ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così”.