Quantcast
Il Messaggero

C'è posta per te, Michael fa impazzire tutti ma sul suo profilo Instagram si nota qualcosa di strano

C’è posta per te del 16 febbraio è tornato, dopo lo stop dovuto a Sanremo, ad essere il programma di intrattenimento più visto della prima serata: complici gli ospiti di Maria De Filippi – da Alessandra Amoroso a Pio e Amedeo passando per Mario Balotelli – alle storie scelte e ai diversi protagonisti.

Foto@RedCommunications

C'è posta per te, la storia di Michael

L’attenzione del pubblico è stata massicciamente rivolta a Michael, giovane siciliano chiamato dalla redazione del people show di Canale 5 per far pace con la madre: purtroppo il lieto fine non c’è stato, il giovane di Vittoria non ha aperto la busta, ma una volta terminata la sua presenza sul piccolo schermo, si è fatto sentire sui social dove è iniziata la caccia al tesoro per scovarlo.

Foto@RedCommunications

C’è posta per te, Michael fa impazzire tutti ma sul suo profilo Instagram si nota qualcosa di strano

Trovato Michael su Instagram, le spettatrici impazzite per lui si sono trovate però di fronte a qualcosa di strano: tra i selfie a petto nudo dove mostra addominali e muscoli, infatti, ci sono scatti in cui lo vediamo con una canna in mano o dell’erba pronta per essere fumata.

Foto@RedCommunications

C’è posta per te, Michael fa impazzire tutti ma sul suo profilo Instagram si nota qualcosa di strano

Le immagini hanno diviso l’opinione pubblica tra chi continua a proclamarsi follemente innamorata del ragazzo e chi invece non ha gradito certe ‘esternazioni’.

Insomma, grazie alla visibilità concessagli a C’è posta per te Michael è arrivato ad avere oltre 12mila fan, ma saprà tenerseli?

E chissà che Maria De Filippi non sia gelosa della passione che il ragazzo ha dimostrato nei confronti di un’altra ‘Maria’…

Foto@RedCommunications

Il popolo del web si divide per quella foto di Michael

Michael è come Dr. Jekyll e Mr. Hyde? A C’è posta per te è sembrato – a detta di molti – il classico bravo ragazzo, poi su Instagram pubblica una foto col dito medio rivolta forse alla madre o ai detrattori che lo hanno criticato per non averla perdonata.

Le opinioni del popolo del web oscillano tra: “In TV …bravo ragazzo Nella realtà…che imbarazzo” e ” Una cosa voglio dire a questo splendido ragazzo maturato molto infretta e che stimo…la vita è breve e sei ancora fortunato ad avere una madre che molti nn hanno più perché è morta prematuramente….”

Voi come la pensate?

https://www.instagram.com/p/Bt9CApAlBsX/

Foto@RedCommunications