Quantcast
Il Messaggero

Caterina Balivo lancia lo spot del nuovo programma, ma c'è chi nota una strana coincidenza con Detto Fatto

Caterina Balivo deve la sua fama a Detto Fatto così come il factual show di Rai2 è in debito nei suoi confronti: vedere la conduttrice campana migrare verso Rai 1 alla guida del nuovo programma ‘Vieni da me’ non è stato facile da digerire per i fan, ma i giochi sono fatti e lo spot rilasciato anche sui profili social della Balivo parla chiaro.

@KIKAPRESS

Caterina Balivo

A partire dal 10 settembre alle ore 14.00 Caterina sarà la padrona di casa di quello che viene definito un salotto a metà tra talk e one woman show.

@KIKAPRESS

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Il promo di Vieni da me non ha convinto del tutto, anzi molti followers hanno ravvisato una strana coincidenza con Detto Fatto. L’orario è praticamente lo stesso: dalle 14.00 alle 15.30 infatti chi vorrà seguire Rai 2 con Bianca Guaccero e Giò Giò, ma non vorrà perdersi la nuova avventura della Balivo avrà grandi difficoltà.

@KIKAPRESS

Caterina Balivo

Tra i commenti più severi nei confronti della presentatrice leggiamo: “Bella cavolata ora farai concorrenza al programma che ti ha dato da mangiare per anni”

@KIKAPRESS

https://www.instagram.com/p/BmLR2BKhGxC/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

Caterina Balivo

La Balivo tenta di smarcarsi dalle pesanti accuse di aver rinnegato il suo passato televisivo e a chi è ancora indeciso su cosa guardare, risponde: “eh lo so ma non decido io i palinsesti. Io finisco alle 15.30 e poi si va sul 2”.

@KIKAPRESS

Caterina Balivo

Caterina Balivo è già stanca di Vieni da me? In alcune recenti stories pubblicate su Instagram la conduttrice si sarebbe lasciata sfuggire qualche parola di troppo sul nuovo programma. “È bellissimo lavorare a nuovi programmi ma anche molto faticoso” ha ammesso l’ex presentatrice di Detto Fatto, dando l’impressione agli spettatori che si stia già lamentando

@KIKAPRESS