Quantcast
Il Messaggero

Caso Denise Pipitone: i commenti del web contro la trasmissione russa

Il programma russo ‘Lasciali Parlare’ sta facendo discutere per l’utilizzo dell’ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone.

Foto: Kikapress

Ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone

Andiamo con ordine. Sui social network è stata diffusa una clip della trasmissione tv russa ‘Lasciali Parlare’. Nel breve filmato si vede Olesya Rostova, la ragazza che ormai tutti conosciamo, sottoposta ad ipnosi.

Foto: Shutterstock

Olesya ricorda solo "uno zaino"

L’unico ricordo che viene fuori, a quanto pare, è uno zaino. Ma la questione che sta facendo discutere è in realtà un’altra.

Foto: Kikapress

Il web contro i metodi del programma tv russo

Leggendo i commenti del web al filmato dell’ipnosi su Olesya Rostova, si riscontrano una serie di opinioni sul metodo, che vanno tutte più o meno nello stesso senso.

“Più la si guarda questa trasmissione e più viene da pensare che non sia Denise Pipitone – scrive una persona – solidarietà a mamma Piera Maggio ed alla sua famiglia che devono sopportare i meccanismi trash di questa trasmissione spazzatura”.

E un’altra ripete: “Ma cos’è questa pagliacciata? Basta giocare con il dolore di una madre. Assoluta vicinanza a Piera Maggio”.

https://twitter.com/robynspower/status/1379486546257121281

Foto: Kikapress

L'avvocato di Piera Maggio rivela che parteciperà al programma russo: quando andrà in onda

Giacomo Frazzita, legale di Piera Maggio, ha annunciato che parteciperà alla trasmissione russa ‘Lasciali Parlare’.

L’avvocato ha svelato all’ANSA i motivi della sua decisione: “Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi. Accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani“.

Per questo motivo, dato il fuso orario e il rinvio della trasmissione, si farà luce su questa storia domani 7 aprile alle 18.30 circa

Foto: Kikapress

Foto: Kikapress