Quantcast
Il Messaggero

Striscia torna all'attacco: nuovo servizio su Giovanna Botteri

Dopo l’enorme polverone scatenatosi dopo il servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri, il tg satirico di Canale 5 torna all’attacco. Valerio Staffelli ha presentato infatti un nuovo servizio, nel quale ha mostrato una serie di filmati di accuse alla giornalista di Rai Uno che non avrebbero avuto lo stesso effetto di quelli di Striscia. Ma sul web scoppia una nuova bufera.

Foto: Kikapress

Le accuse di Staffelli sul caso Botteri

Striscia la notizia ha affidato la replica sul caso Botteri a Valerio Staffelli, che è intervenuto con un servizio che punta il dito contro altri programmi e personaggi tv che avrebbero ironizzato sulla giornalista Rai senza essere però accusati come lo è stato il tg di Antonio Ricci.

foto: Kikapress

Le accuse di Staffelli: "Crozza mostrava la Botteri come una maniaca"

Dopo le polemiche che hanno coinvolto Striscia nei giorni scorsi, Valerio Staffelli ha mandato in onda un nuovo servizio nel quale rileva che “Giovanna Botteri era già nel mirino di Crozza, che la presentava come una maniaca“.

Non ci sono state denunce né isterie di massa”, ha rivelato il celebre inviato di Striscia, che poi ha mostrato altri casi di offese contro la Botteri, come quelle di Giulietto Chiesa o quelle di Dagospia nella quale si imputa alla giornalista di Rai Uno di essere legata all’industria 5G.

foto: Kikapress

Il web contro Staffelli: "che figura di m...a"

Peccato che a molti, questo nuovo servizio di Striscia su Giovanna Botteri non è affatto piaciuto, tanto che non sono mancate le critiche a Staffelli e al tg satirico di Canale 5.

Ma seriamente a Striscia la Notizia stanno facendo polemica su quello che fanno in Rai dopo la figura di m…a che hanno fatto col servizio sulla Botteri?”, twitta un telespettatore.

E ancora: “Striscia la notizia, avete fatto una figura di m**** facendo body shaming sulla Botteri (spero senza malizia) e tutto ciò che siete capaci di dire è : ‘si mA AnChE Crozza l’ha pReSa in gIrO’. Chiedere scusa invece di puntare il dito verso altri vi avrebbe portato più onore”.

https://twitter.com/B_A_C_C_A/status/1257389641822547969

foto: Kikapress

Michelle Hunziker insultata dopo il servizio su Giovanna Botteri

Nel frattempo, Striscia la Notizia ha denunciato alcuni casi di insulti e livore contro Michelle Hunziker, voce del primo discusso servizio su Giovanna Botteri.

LEGGI ANCHE: — LEI DA GIOVANE LAVORAVA A CASA DI PAOLO BONOLIS: NON CREDERETE MAI AL LAVORO CHE FACEVA

A rivelarlo è stato il Gabibbo: “Per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori della Botteri han fatto violenza su Michelle, con ingiurie irripetibili a lei e alla sua famiglia. Vergogna!”

foto: Kikapress