Il Messaggero

Carolyn Smith, la maestra di Ballando con le stelle

Carolyn Smith è una delle professioniste più apprezzate di Ballando con le stelle. Esperta (e maestra) di balli di sala, nelle ultime settimane si è resa protagonista  di alcuni commenti social “di fuoco” nei confronti di Amici di Maria De Filippi e del tipo di danza che conosce in quanto addetta ai lavori.

Foto: Kikapress

I commenti di Carolyn Smith sulla nuova puntata di Amici di Maria de Filippi

Sui social, Carolyn Smith ha ritenuto – forse per la prima volta – Martina Miliddi superiore nella sfida contro Serena e date le dichiarazioni passate della maestra di Ballando, nessuno se lo aspettava. Le due ballerine che si sfidano ad Amici di Maria De Filippi sono rispettivamente una ballerina di latino americano e una di danza moderna e classica.

Foto: RedCommunications

Il parere di Carolyn Smith

Martina Miliddi in particolare è sempre stata molto discussa, sia da Alessandra Celentano che non l’ha mai ritenuta all’altezza del serale, che dalla stessa Carolyn Smith: solo poche settimane fa la maestra di Ballando aveva analizzato la sua esibizione di latino americano, trovandola piena di imprecisioni.

Foto: Kikapress – RedCommunications

Martina Miliddi, la reazione dopo l'eliminazione

Martina è risultata l’eliminata dall’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e subito dopo ha rilasciato, come da rito, le prime dichiarazioni a Witty. La ballerina, in lacrime e visibilmente dispiaciuta, ha sottolineato come Amici sia stata per lei un’esperienza bellissima e allo stesso tempo difficile.

Foto: Mediaset

Alessandra Celentano, missione compiuta?

Ormai era ben noto che Alessandra Celentano non nutrisse “stima” nei confronti della ballerina Martina. In diverse occasioni ha cercato di mettere in luce la sua ballerina Serena, ritenuta più versatile, e proprio queste esibizioni di confronto tra le due sono state quelle commentate da Carolyn Smith, che sui social non si è fatta scappare nemmeno un passo tecnico di latino americano.

Foto: Mediaset