Il Messaggero

Carmen Di Pietro dopo l'Isola

L’Isola dei famosi è terminata con la vittoria di Nicolas Vaporidis, ma tra i grandi protagonisti di questa edizione c’è stata sicuramente anche Carmen Di Pietro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro e il ritorno a casa dopo l'Isola

Tornata a casa, Carmen si è rimessa subito al lavoro e ha rilasciato un’intervista a FanPage in cui ha parlato del suo ritorno alla normalità e dell’esperienza del reality vissuta insieme a suo figlio Alessandro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen e l'esperienza vissuta con suo figlio Alessandro

“Ero molto scettica rispetto all’idea di partire […] Invece Alessandro ha detto subito di sì, gli piaceva l’idea dell’avventura” ha spiegato Carmen.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen e l'idea di un'altra Isola

“Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni mi ha detto: ‘mamma, tra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme’” ha aggiunto. Carmen ha svelato anche un buffo retroscena accaduto in Honduras: i naufraghi infatti non erano affatto soli.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro e il buffo retroscena in Honduras

“L’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente dell’Isola dei famosi spagnola. “Yo soy sola” mi ha detto”. Carmen si è riferita al reality Supervivientes e a Marta Penate, ex tentatrice ora in gioco nel reality spagnolo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset