Il Messaggero

Can Yaman nel cuore dei telespettatori italiani

Sarà quel fascino misterioso dell’uomo orientale, saranno i muscoli scolpiti, i capelli lunghi sulle spalle e i ruoli da romanticone che interpreta nelle soap più in voga del momento: sarà un po’ di tutto questo, ma intanto Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori da protagonista e non intende uscirne a breve.

Belen segue Can Yaman, che non lo ricambia

Inutile dire che l’attore, nato a Istanbul nel 1989, laureato in legge e poliglotta, fa strage di cuori femminili: tra le sue fan in Italia figura anche una delle donne più sexy del panorama televisivo, Belen Rodriguez. Spulciando su Instagram balza infatti agli occhi che la conduttrice argentina è follower di Can, che però evidentemente non la conosce e non ricambia il follow.

Belen non segue più l'ex Stefano De Martino

Molto singolare la circostanza, dal momento che Belen non segue più nemmeno l’ex marito Stefano De Martino, che invece ancora la segue. Can Yaman -che secondo il gossip è single- è stato anche ospite di Maria De Filippi a ‘C’è posta per te’, quindi per Belen il “gancio” è praticamente sevito

Can Yaman, lo rivedremo in tv in autunno?

L’autunno per Can Yaman, almeno qui in Italia, si prospetta comunque caldo: mentre va in onda la seguitissima “Daydreamer – le ali del sogno”, lui è sul set di “Bay Yanlis”, nuova soap che arriverà in Italia nel 2021. E si mormora che a Mediaset siano ben due le conduttrici a “corteggiarlo” per portarlo nei loro show: non vengono fatti nomi ma impossibile non pensare a Barbara D’Urso e Maria De Filippi, che già l’anno scorso riuscirono ad averlo ospite nei loro programmi.