Il Messaggero

Can Yaman e Federico Fashion Style insieme a Milano

Che ci fanno insieme l’attore di fiction più amato del momento e l’hair stylist più famoso d’Italia a cena insieme? Can Yaman e Federico Fashion Style hanno partecipato alla stessa cena a Milano e il video di loro due insieme ha mandato in visibilio i fan. Un’accoppiata insolita, che non tutti si aspettavano, e che ha destato la curiosità di tantissimi utenti.

LEGGI ANCHE: — ‘Purtroppo è finita’, Can Yaman e le anticipazioni a C’è posta per te: cosa ha svelato l’attore turco visibilmente emozionato

Foto: Kikapress/Discovery

Federico Fashion Style stuzzica le fan di Can Yaman

Nele IG Stories, Federico aveva annunciato di essere in treno verso Milano, dove tra pochi giorni inaugurerà un suo nuovo salone. Mentre era in viaggio aveva già stuzzicato i follower, preparandoli all’evento della serata. Il parrucchiere delle Vip aveva infatti anticipato che poco dopo avrebbe avuto una cena importante alla quale avrebbe partecipato un personaggio famoso. Così Federico Fashion Style ha chiesto ai fan se secondo loro l’ospite misterioso fosse Can Yaman o Rudi Zerbi.

Foto: Kikapress

Federico Fashion Style mostra Can Yaman

Poco più tardi, è ricomparso nelle sue storie con un altro video nel quale si è mostrato con il commensale a sorpresa. Accanto a lui era seduto proprio l’attore turco, protagonista di tante serie tv di successo e idolo di milioni di donne.

Foto: Discovery

Can Yaman e Federico Fashion Style scherzano insieme

Lo so che mi state invidiando, ma lo faccio per voi. Ecco chi c’è vicino a me” esordisce l’hair stylist. Poi l’obiettivo dello smartphone inquadra Can che in perfetto italiano saluta le fan e manda loro un bacio. Poi Federico scherza: “Chi è il più bello dei due, io?”. Yaman sta al gioco e gli risponde: “Certo che sei tu!”.

Foto: Kikapress

 

Federico Fashion Style e Can Yaman hanno lo stesso agente

Ma come fanno a conoscersi i due? Semplice: come rivelato nella storia successiva, entrambi hanno lo stesso agente, dunque sono seguiti dalla stessa agenzia di spettacolo. Una coincidenza che ha permesso loro di incontrarsi e fare amicizia, regalandoci anche questo divertente siparietto social.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

'Purtroppo è finita', Can Yaman e le anticipazioni a C'è posta per te

Can Yaman in questi giorni è in Italia per diversi impegni professionali, tra cui la registrazione di una puntata di C’è Posta Per Te. L’attore ha fatto una sorpresa alla zia una ragazza che aveva perso la sorella. Durante la registrazione, sono state mostrate le immagini delle fiction di successo di cui è protagonista e con i protagonisti della storia ha parlato anche di Bay Yanliş, la serie che in Turchia è stata sospesa. Secondo il racconto di una ragazza presente alla registrazione, Can era molto emozionato e si è detto dispiaciuto per le sorti toccate a Bay Yanliş. “Purtroppo è finita” avrebbe esclamato con amarezza.

foto: Red Communications