Quantcast
Il Messaggero

Cambiamento di palinsesto, Amadeus passa su Rai 2: ecco cosa condurrà

Grandi novità in arrivo sul secondo canale della Rai, la più significativa riguarda Amadeus.
Il conduttore de I soliti Ignoti lascia Rai 1 per Rai 2. Ecco cosa presenterà

Amadeus a I soliti ignoti

Amadeus continua ad essere uno dei volti di punta per Viale Mazzini: da Reazione a catena nei primi mesi di caldo a I soliti ignoti in autunno-inverno, i suoi programmi sono sempre molto seguiti e il conduttore è semplicemente una garanzia. Presto, però, lascerà Rai 1 per passare a Rai2 direttamente in prima serata.

Amadeus a Stasera tutto è possibile

Sono stati presentati i palinsesti della seconda rete per il 2018 ed è stata riconfermata la messa in onda del game show Stasera tutto è possibile, giunto alla sua terza edizione: si era inizialmente vociferato iniziasse a novembre e poi a dicembre, ma i piani alti Rai hanno deciso di attendere l’anno nuovo.

Amadeus a Stasera tutto è possibile

Secondo quanto riportato dal sempre ben informato Davide Maggio, Stasera tutto è possibile tornerà dagli inizi di gennaio (si era ipotizzato un ulteriore slittamento addirittura fino a dopo il Festival di Sanremo) e si concluderà a metà marzo per poi lasciare spazio ai comici di Made in Sud.

Il game show condotto da Amadeus, che occuperà la serata del giovedì, ha dato risultati inaspettatamente soddisfacenti nel 2015 con un ottimo 10%, sceso poi di un punto l’anno successivo: cosa staranno preparando per la terza edizione?

Amadeus a Stasera tutto è possibile

Per ora le notizie che circolano in merito agli ospiti e alle prove scarseggiano: considerato il favorevole riscontro avuto sui social, immaginiamo che Amadeus metterà ancora in difficoltà i suoi amici con il gioco della stanza inclinata… Ne vedremo certamente delle belle.