Quantcast
Il Messaggero

Britney Spears con il padre Jamie

Dopo aver lasciato temporaneamente la clinica psichiatrica dove da circa due settimane è ricoverata, Britney Spears è riapparsa sui social con un video in cui prova a rassicurare i suoi fan. I tanti ammiratori della cantante, infatti, non solo sono preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina, ma temono che qualcuno – il padre Jamie in particolare – le stia facendo del male, costringendola a stare rinchiusa.

(foto @kikapress)

Britney Spears

Ho deciso di intervenire perché le cose che si stanno dicendo sono fuori controllo – esordisce la cantante – Ci sono rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, è pazzesco! Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta accadendo rende il tutto più difficile. Non credete a tutto ciò che leggete o sentite“.

(foto @kikapress)

Britney Spears

Britney si rivolge poi ai suoi fan, ringraziandoli dell’affetto ricevuto ma chiede un po’ di privacy “per affrontare le cose difficili che la vita le sta mettendo sulla mia strada“.

(foto @kikapress)

Britney Spears

Il video condiviso su Instagram, però, non ha ottenuto l’effetto desiderato, anzi. I follower di Britney Spears sono ancor più preoccupati: la reginetta del pop è infatti apparsa in pessime condizioni, con il trucco e i capelli sfatti. Perché avrebbe registrato quella clip senza neanche mettersi un po’ in ordine?

(foto @kikapress)

Britney Spears

Si vede che non sta bene“, “E’ triste e stressata” scrivono in tanti su Twitter dopo averla vista e aver ascoltato le sue parole . Tra i numerosi fan che hanno commentato il video c’è anche chi ritiene che la clip sia poco convincente e che appare evidente che la cantante sia stata costretta a registrarlo.

(foto @kikapress)

 

Britney Spears

Il mistero, dunque, si infittisce: come sta veramente Britney Spears? E soprattutto: che ruolo stanno avendo la famiglia e il suo team?

(foto @kikapress)

Britney Spears

Britney Spears non sta bene, è ormai noto. Non a caso è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo. Ma i fan sono piuttosto preoccupati: qualcuno le sta facendo del male fisicamente?

La denuncia arriva dai social, dove circolano immagini inquietanti del volto della cantante. Sul viso di Britney sembrano esserci dei lividi…