Benedetta Rossi: "è vero, sono una contadina"

- - Ultimo aggiornamento
Benedetta Rossi:

Questo episodio deve essere giunto alle orecchie, o direttamente sotto gli occhi – di Benedetta Rossi che ha quindi deciso di rivelare la propria natura contadina ai suoi followers, senza tanti misteri o giri di parole. Anzi, con calma e serenità, la foodblogger rivendica la bellezza dell’umiltà e la forza dei valori radicati nella vita fatta di piccole cose e tanto senso pratico. Ecco le sue parole:

Sì, è vero, sono una contadina.
Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.
(…) Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia… io vorrei essere così!!
Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

View this post on Instagram

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on