Quantcast
Il Messaggero

Benedetta Rossi chi è veramente? Ecco cosa è successo...

Benedetta Rossi si lascia andare e rivela, con la leggerezza che la contraddistingue, “chi è” veramente. La foodblogger ha deciso di pubblicare un post pacifico e garbato probabilmente in risposta alle tante polemiche e agli attacchi degli haters sul profilo di un’altra signora delle cucine italiane. Vediamo cos’è successo.

"Contadinotta": l'insulto apparso sul profilo

Per capire cosa sia successo alla celebre foodblogger dobbiamo visitare il profilo di Benedetta Parodi. La nota conduttrice, qualche giorno fa, ha messo online delle foto nel nuovo studio chiedendo consigli ai followers sul colore di una parete. Fra i commenti spunta quello di un follower che si lancia in un attacco alla blogger di @fattoincasadabenedetta:

L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta

LEGGI ANCHE >> — Benedetta Rossi e la ricetta della discordia: i fan la correggono subito

"Maleducato": haters messi al tappeto dai fan

Come si può immaginare, sotto questa considerazione si è accesa la disputa – incentrata soprattutto sulla maleducazione dell’utente che fra l’altro ha rincarato, poi, la dose con altri insulti diretti all’aspetto fisico di Benedetta Rossi. Tuttavia la maggior parte dei fan della Parodi si sono schierati dalla parte della foodblogger di “fatto in casa da Benedetta”, bollando l’utente come “maleducato”.

Benedetta Rossi: "è vero, sono una contadina"

Questo episodio deve essere giunto alle orecchie, o direttamente sotto gli occhi – di Benedetta Rossi che ha quindi deciso di rivelare la propria natura contadina ai suoi followers, senza tanti misteri o giri di parole. Anzi, con calma e serenità, la foodblogger rivendica la bellezza dell’umiltà e la forza dei valori radicati nella vita fatta di piccole cose e tanto senso pratico. Ecco le sue parole:

Sì, è vero, sono una contadina.
Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.
(…) Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia… io vorrei essere così!!
Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

https://www.instagram.com/p/CAVLWl3nAFz/