Quantcast
Il Messaggero

Benedetta Parodi a Domenica In

Benedetta Parodi via da Domenica in, la sorella di Cristina
Parodi è pronta a lasciare il programma dopo l’importante taglio della sua parte nel programma domenicale. Cosa è successo nel dettaglio

Benedetta Parodi

A finire al centro della disputa sarebbe il nuovo ruolo assunto da Benedetta a Domenica In. La più giovane delle sorelle Parodi, dopo aver cominciato la trasmissione svolgendo “alla pari” il ruolo di conduttrice insieme a Cristina, è stata via via relegata in posizioni sempre più marginali.

Benedetta Parodi

Ma Benedetta come ha preso questo ridimensionamento? Male, a quanto pare. A rivelarlo sono le colonne di Chi, che raccontano come la sorella minore sia pronta a dire addio alla trasmissione, che così subirebbe un altro durissimo colpo.

Benedetta Parodi

Non è infatti un mistero che Domenica In sia in una costante crisi di ascolti e che le modifiche e i tagli portati al programma non l’hanno aiutato certo a risollevarlo. Un addio di Benedetta Parodi non aiuterebbe di certo in questo senso, anzi, potrebbe essere il colpo di grazia dato alla schiena d’una trasmissione già morente.

Benedetta e Cristina Parodi

Ma, in tutto questo, cosa ne pensa Cristina Parodi? Se la sorella dovesse raccogliere armi e bagagli, rimarrebbe al timone della trasmissione della rete ammiraglia? E il loro rapporto, come potrebbe essere colpito da questi eventi?